L'Associazione Valeria Lepore è ora ONLUS

Dall'8 novembre l'Associazione di Volontariato " Valeria Lepore " è ufficialmente un'organizzazione Onlus. Tutti i nostri sforzi oggi sono stati riconosciuti ; il nostro impegno e la nostra determinazione ci hanno consentito di arrivare ad un primo traguardo. Ora puntiamo dritto ai nostri obiettivi che non sono da poco conto e tanto meno facili; sono certo che con la stessa determinazione smuoveremo quell'inceppo che si è creato all'interno delle istituzioni per poter contribuire a migliorare la sanità e la giustizia. A tutti coloro che vogliano spendere un po' del loro tempo e contribuire al raggiungimento dei nostri obiettivi, chiedo di aiutarci al fine di evitare altre sofferenze; sarete sempre i benvenuti.