Diventa socio

(quota minima 25 €)

(contributo libero)

Mostra nell'elenco pubblico

Visualizzerai i dati per il bonifico nella pagina successiva.

Attraverso PayPal, con gli standard di sicurezza più elevati per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. NON È NECESSARIO avere un conto PayPal per effettuare una donazione online. Basta avere una carta di credito Visa, MasterCard, Postepay, American Express, Carta Aura ecc.

Consenso al trattamento dei dati personali

Secondo la legge 196/2003, il trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'articolo 7 della legge predetta, Le forniamo, quindi, le seguenti informazioni.

I dati da Lei forniti, rientranti nel novero dei dati sensibili di cui al relativo art. della legge poiché idonei a rivelare le opinioni politiche, verranno trattati, nei limiti indicati dall'Autorizzazione generale del Garante n. 3/2000 (Pubblicato nella GU n. 229 del 30/9/2000) e delle eventuali successive reiterazioni, con modalità informatiche, per finalità politiche e di sostegno economico, proprie dell'Associazione Valeria Lepore per la libertà di ricerca scientifica e del Partito radicale ai quali i dati stessi potranno essere comunicati. Il titolare del trattamento è l'Associazione Valeria Lepore per la libertà di ricerca scientifica.

Il responsabile del trattamento è l'Associazione Valeria Lepore per la libertà di ricerca scientifica. Al responsabile del trattamento Lei potrà rivolgersi, anche per il tramite di procuratori nominati per iscritto, per far valere i Suoi diritti, così come previsto dal relativo art. del Dlgs. 196/2003, e cioè il diritto di conoscere l'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo; di ottenere, a cura del titolare o del responsabile, senza ritardo la conferma dell'esistenza o meno di dati personali che lo riguardano, la comunicazione in forma intellegibile dei medesimi dati e della loro origine, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, l'aggiornamento, la rettificazione ovvero, qualora vi abbia interesse, l'integrazione dei dati, l'attestazione che le operazioni richieste sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati eccettuato il caso in cui tale adempimento si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato. Nonché il diritto di opporsi, in tutto o in parte, per motivi legittimi, al trattamento dei dati personali che lo riguardano.

Accetto le condizioni *
Invio