Conferenza a Bruxelles 22-23-24 Giugno

L'associazione Valeria Lepore nei giorni 22-23-24 Giugno p.v. sarà al Parlamento Europeo di Bruxelles ove terrà una conferenza stampa, per esporre la nostra vicenda e per presentare le proposte che intendiamo attuare per migliorare il sistema sanitario nonchè quello della giustizia del nostro Paese. Noi ci batteremo affinché la morte di Valeria non sia stata vana e per farlo abbiamo bisogno del vostro sostegno.
Iscriversi alla nostra Associazione significa cercare di cambiare le cose, vivere in un Paese che ci tuteli a livello sanitario e giurisdizionale.
Ringraziamo l'onorevole Alessandra Mussolini per averci dato questa opportunità e per la sensibilità dimostrata sin ora, ringraziamo inoltre gli organi di stampa che ci accompagneranno in questo percorso.