19 Ottobre - Assemblea straordinaria: nomina del nuovo presidente

L'Associazione "Valeria Lepore" comunica che in data 19 ottobre pv, alle ore 19, presso la sede (P.zza Aldo Moro, 4) è convocata l'assemblea straordinaria dei soci per l'approvazione della nomina del nuovo presidente, Antonio Rosario Polizzi, professore del dipartimento di Scienze Biomediche e Oncologia Umana. Nella stessa occasione, l'avvocato Maria Grazie D'Ecclesiis sarà proclamata ufficialmente come rappresentante legale dell'associazione (nominata nell'ultimo consiglio direttivo il giorno 07/10/2016) e sarà comunicata all'assemblea la decisione di allargare il Consiglio direttivo da tre a cinque componenti.

L'Associazione "Valeria Lepore" è nata dopo un caso di malasanità, costato la vita alla giovane agente di polizia penitenziaria Valeria Lepore, di soli 27 anni, nel luglio 2014. Valeria prestava servizio presso il carcere San Vittore a Milano.

La presente vale come invito